pulizie in outsourcing per hotel

La nostra arma vincente per le pulizie d'albergo è dovuta da un valido team di esperti governanti che offrono un servizio di pulizia imbattibile nel settore alberghiero. Il nostro modo di operare si integra perfettamente con la gestione dei nostri clienti, causando il minimo disturbo sull'attività quotidiana dell'hotel.

La Governante o housekeeper è il capo servizio delle strutture alberghiere, i cui principali compiti attengono la supervisione dell’allestimento, dell’ igiene, dell’ordine, del rifornimento delle amenties (saponette, bagno schiuma, accessori per la toilette) delle camere e delle parti comuni; la responsabilità della scelta dei prodotti per la pulizia, della selezione e del coordinamento dello staff addetto ai piani, del rispetto del budget assegnato, del rapporti con i fornitori dei prodotti e della lavanderia.

Lavora in team con altri capi servizio, coordina direttamente il personale addetto ai piani, controlla e supervisiona l’operatore delle strutture di supporto (es. lavanderia).

Divisa di tutto il personale conforme alla linea d’abbigliamento dell’albergo a carico di Re.Ale Outsourcing Alberghiero.